Polizza Vita TCM Zurich Protecta
Cos'è Zurich Protecta
Zurich Protecta è la polizza vita - temporanea caso morte – di Zurich Investments Life pensata per chi desidera garantire ai propri cari un capitale in caso di premorienza.
Zurich Protecta si rivolge a capi famiglia, a soggetti che hanno in essere prestiti e/o mutui, e a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (età massima alla scadenza: 80 anni).
Come funziona Zurich Protecta
Zurich Protecta è la polizza vita ideale per te che cerchi:
- Una soluzione personalizzata
Puoi scegliere l’importo del capitale da assicurare (minimo 50.000 euro) e la durata del contratto, da un minimo di 5 fino a un massimo di 30 anni. Zurich protecta è una polizza flessibile, vantaggiosa per i non fumatori, dove il premio annuale costante varia a seconda di età, e capitale assicurato. - Rapidità di attivazione e gestione
Per sottoscrivere la polizza è sufficiente compilare il questionario anamnestico* senza ulteriori accertamenti sanitari. Inoltre, la sottoscrizione avviene direttamente in banca con versamenti addebitati anche mensilmente mediante autorizzazione permanente di addebito diretto (S.D.D. – Sepa Direct Debit) in maniera automatica sul tuo conto corrente bancario. - Liberta di scelta del beneficiario
Puoi indicare i beneficiari, anche al di fuori dell’asse ereditario, e modificarli in ogni momento nel corso della durata del contratto.
Zurich Protecta in dettaglio
-
Caratteristiche
-
Documenti informativi
Tutte le notizie utili su come accedere alla liquidazione della tua polizza vita per i prodotti di Risparmio, Investimento e Protezione.
Questo è un prodotto di Zurich Investment Life
* In tal caso è previsto un periodo di carenza pari a sei mesi dall’entrata in vigore della garanzia assicurativa, come specificato all'art.3 delle Condizioni contrattuali.
Zurich Protecta è un prodotto assicurativo di Zurich Investments Life SpA. La presente scheda prodotto ha natura informativa e non contrattuale.Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso gli Intermediari assicurativi e nella sezione 'Documenti' di questa pagina