Il nostro business
Il nostro business
Il gruppo Zurich, presente in Italia dal 1902, si avvale di oltre 1.000 collaboratori e opera attraverso una rete di circa 550 Agenzie, brokers, consulenti finanziari, banche e Zurich Connect, canale online e telefonico.
L’esperienza, la tradizione e il nostro passato ci consentono di guardare sempre al futuro offrendo soluzioni che coprono i bisogni assicurativi nell’area della protezione, del risparmio e della previdenza.
Il nostro modello di servizio ci permette di veder rinnovata ogni giorno la fiducia di 1,8 milioni di clienti. E di conquistarne sempre di nuovi.
La nostra mission è aiutare i clienti a capire e a proteggersi dai rischi.
Ascoltiamo le persone e le aziende, approfondiamo le loro reali necessità, aspettative e desideri per proporre un servizio sempre migliore.
Possiamo così offrire soluzioni su misura, che consentono ai privati di pianificare serenamente il loro futuro e alle aziende di concentrarsi sul proprio business. Perché pensiamo noi a proteggere i lori progetti. Per farlo ci siamo dotati di un’organizzazione costruita sulle esigenze dei clienti.
I punti di forza.
Competenze e innovazione continua.
Ciò che ci rende forti oggi è la capacità di cambiare e di innovare.
È l’energia per raccogliere ogni giorno nuove sfide.
Il nostro approccio dinamico permette di adattarci ai mercati, comprenderne le esigenze, promuovere nuove soluzioni, consolidare le relazioni con i nostri clienti e conquistarne di nuovi.
L’idea che ci distingue.
Quanto è importante la soddisfazione del cliente? Secondo noi è tutto.
Su questo concetto abbiamo creato un mondo al centro del quale poniamo il cliente e la sua attività.
E attorno al quale gravitano valori irrinunciabili:
- la qualità di polizze complete e su misura per la massima serenità e soluzioni concrete per pianificare e costruire il proprio futuro;
- la comodità di un intermediario assicurativo sempre vicino per offrire un punto di riferimento fidato, una consulenza e una assistenza qualificata e rapida;
- la trasparenza di documenti chiari, semplici, comprensibili e comunicazioni puntuali che aggiornano costantemente sulla gestione del sinistro;
- la velocità con la quale, sul sito internet, è possibile reperire tutte le informazioni utili, localizzare le agenzie sul territorio, le carrozzerie convenzionate e i centri di liquidazione.