Uno dei più solidi gruppi assicurativi globali
Zurich nel mondo
La nostra Compagnia nasce nel 1872 e fin dai primi anni estende la propria presenza nei più importanti Paesi europei.
L’attenzione alle attività internazionali è una delle principali caratteristiche di Zurich che, nel 1912, diventa la prima Compagnia dell’Europa continentale ad operare negli Stati Uniti e, dalla fine degli anni Settanta, è presente nei cinque continenti.
Crescita costante e innovazioni continue ci hanno permesso di sviluppare una rete globale, offrendo competenze e soluzioni ai nostri clienti in oltre 210 Paesi e territori esteri, attraverso circa 56.000 collaboratori.
Solidità finanziaria
Zurich ha un rating S&P AA/Stable assegnato alle compagnie Zurich Insurance Company Ltd, Zurich Insurance Europe AG e Zurich American Insurance Company.
Ogni continente, ogni nazione, ogni singolo individuo ha necessità diverse.
Ci confrontiamo ogni giorno con un sistema globale in continua evoluzione.
Per ogni realtà proponiamo soluzioni mirate, affrontando il mercato con iniziative di sviluppo selettive e coerenti con il nostro percorso di crescita.
Così Zurich si muove nel mondo, così il mondo premia Zurich.
Noi lavoriamo con i nostri clienti, intermediari e altri partner di distribuzione per assicurare pratiche commerciali responsabili e sostenibili, utilizzando i migliori modelli per la gestione dei rischi ambientali, sociali e di governance.
Il nostro obiettivo è, infatti, quello di promuovere i migliori standard internazionali per garantire che gli impatti sociali, ambientali ed economici potenzialmente avversi siano gestiti in modo adeguato.
World Economic Forum
Zurich partecipa al World Economic Forum da molti anni; è partner strategico dal 2003 e collabora alla redazione dell’annuale report sui rischi globali.