Perché scegliere Zurich
La soddisfazione dei nostri clienti
La soddisfazione dei nostri clienti
L’ascolto del cliente è una attività fondamentale per Zurich e la svolgiamo ogni giorno anche attraverso interviste ai nostri clienti al momento dell’acquisto o rinnovo di una polizza, alla liquidazione di un sinistro o dopo l’interazione con il Call Center.
Zurich segue la metodologia Net Promoter Score (NPS), attraverso la quale i clienti possono esprimere una valutazione da 0 a 10 per valutare il livello del servizio ricevuto e la probabilità di consigliare Zurich ad amici e parenti.
Dal 2013 abbiamo raccolto più di 500.000 interviste*: ogni giorno analizziamo i commenti dei nostri clienti per identificare azioni utili a migliorare la loro esperienza con noi.
I clienti soddisfatti (valutazione 7 e 8) o molto soddisfatti (valutazione 9 e 10) continuano a crescere, a dimostrazione dell’elevato livello di servizio che Zurich offre ai propri clienti.