Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità).
Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie, clicca qui

Insurance & Previdenza Awards 2017

Nuova edizione dei "Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards” e nuovi premi per Zurich. Anche quest’anno, infatti, nel corso del tradizionale charity dinner tenutosi il 20 aprile e durante il quale vengono premiate le aziende del settore che maggiormente si sono distinte, Zurich ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista. In particolare, a Zurich sono stati assegnati due premi.Il primo, nella categoria Insurance & Previdenza Elite, è stato conferito alla nostra Compagnia in virtù “dell’attento sviluppo di politiche di retribuzione e di promozione trasparenti e dirette a garantire un ampliamento della presenza femminile nei ruoli decisionali”.

Il premio è stato ritirato dal Country CEO Camillo Candia e da Federica Troya, Head of HR & Services di Zurich in Italia e rappresenta un importante riconoscimento a dimostrazione di quanto la nostra azienda ha fatto, specie negli ultimi anni, in termini di sviluppo interno e attenzione al tema femminile.

Camillo Candia, ha così commentato l’ottenimento del premio dal palco degli MF Insurance Awards: “Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, che conferma l’impegno di Zurich nei confronti dei propri clienti e dei propri dipendenti.Il premio per ‘una politica a favore dell’equilibrio di genere’ rafforza la mia convinzione che la valorizzazione della diversityvada praticata e non solo predicata. E il fatto che il comitato esecutivo di Zurich in Italia sia composto per oltre il 50% da rappresentanti di sesso femminile è una chiara dimostrazione di tutto ciò".

Il secondo prestigioso riconoscimento, invece, è il LEONE D’ORO nella categoria“ Miglior Campagna Social Media”, ottenuto dal video Kinderviews. Il premio è stato ritirato da Alida Galimberti, Head of Retail Market Management e Marco Braga Head of Marketing and Communications. Un riconoscimento che premia la piattaforma di comunicazione delle nostra Compagnia che vuole puntare sull'emozione. Per Alida Galimberti, “ricevere il Leone d’Oro per la nostra innovativa campagna social significa vedere avvalorato il nostro approccio alla comunicazione, che vuole prima di tutto parlare al cuore”.