Questo sito utilizza unicamente cookie tecnici (cookie di sessione, analytics e cookie di funzionalità).
Per saperne di più e per negare il consenso all’utilizzo dei cookie, clicca qui

Quali documenti servono? Dove li porto? Quali scadenze devo rispettare? Spesso il beneficiario di una polizza vita si pone tutte queste domande nella situazione difficile di decesso dell’assicurato, cercando risposte e sicurezze.

Per avere ulteriori informazioni puoi contattare il tuo Intermediario di fiducia. Inoltre, nella sezione che segue sono disponibili le istruzioni e un fac simile dei moduli necessari per inoltrare la richiesta di liquidazione del capitale assicurato.

Raccogli le informazioni inerenti alla tua polizza e invia la documentazione corrispondente: il pagamento sarà più semplice e veloce!

 

Zurich Life Assurance

Per i prodotti Z Platform Advisor, Evolution, Plus, Solution, Special, 2, Younique e Zurich Younique 2.0 trovi qui di seguito i documenti e le istruzioni per inviarli.

Per i prodotti Zurich Life Assurance inviare la documentazione debitamente compilata e firmata tramite lettera raccomandata A.R. all’indirizzo:
Zurich Life Assurance plc (Rappresentanza Generale per l’Italia)
c/o Integra Document Management srl – Sala Produzione
Via Tanaro 13/A - 20017 RHO (MI)

Per ulteriori informazioni
Contattare il Servizio Customer Care Zurich Life Assurance:
tel. - 800 87 45 44 (numero verde clienti)
fax. - 800 87 45 46
mail - servizioclienti@zurich-zla.it

Zurich Investments Life

Per tutti i prodotti (ad eccezione di quelli elencati nel paragrafo precedente) trovi qui di seguito i documenti e le istruzioni per inviarli.

Per i prodotti emessi da Zurich Investments Life, inviare la documentazione debitamente compilata e firmata, tramite uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A.R. a Zurich Investments Life S.p.A. - Life Maturity, Surrenders & Underwriting - Ufficio Life Maturity & Surrenders - Via Benigno Crespi n. 23 - 20159 Milano;
  • PEC (posta elettronica certificata), per i mittenti possessori, specificando in oggetto "liquidazione delle prestazioni", a:Zurich.Investments.Life@pec.zurich.it

Per ulteriori informazioni

Contattare il Servizio Customer Care Life:

tel. -02.5966.3000

mail - customerlife@it.zurich.com

Se cerchi ulteriori informazioni relative al tuo Contratto puoi contattare il nostro Servizio Customer Care Life:

tel. 02 59663000

customerlife@it.zurich.com